FILM 4 LIFE SI TRASFORMA DA BLOG A WEB-GIORNALE
Tre anni, tre mesi e tre giorni. 3-3-3, giocatevelo al lotto, numero Jolly? Il 4 naturalmente, il 4 di Four o meglio Film4Life.org, cinema per sempre. Tanto tempo è passato da quando l’idea di creare un sito alternativo dedicato al cinema, curioso e dinamico, è germogliata nei nostri pensieri, tanto tempo è stato necessario per creare una redazione efficace, proporci al pubblico smaliziato della rete e registrarci al tribunale di Roma.
Finalmente oggi siamo ufficialmente una testata d’informazione cinematografica, non più un blog, non più un sito di nicchia, ma un prodotto editoriale che fa della qualità culturale un vessillo da fumetto, il taglio che diamo alle nostre rubriche punta sull’originalità creativa e vuole rinvigorire l’interesse verso la lettura del mondo cinefilo, come più volte dichiarato.
Facebook, twitter e youtube sono le nostre armi in appoggio; il nostro credo quotidiano è far appassionare voi lettori in modo spontaneo, poiché scrivere è un dovere e un piacere allo stesso tempo. In autunno avremo un restyling grafico che ci permetterà di continuare ad essere noi stessi, lavorare sulla strada per diventare a tutti gli effetti una piccola ma rumorosa realt‡à informativa del panorama telematico italiano.
Era ora, grazie a tutti voi per il sostegno!