IL GIUDIZIO IMPIETOSO DELLO SHARE PROMUOVE O CANCELLA SENZ’APPELLO
Il mondo del piccolo schermo si appresta a vedere il finale della settima stagione di “Grey’s Anatomy”, che sta spopolando su Fox col suo misto narrativo da medical-drama.
Ci sono altre due serie però, di stampo stavolta fantasy, a cui spettano destini diversi: tornare o meno in onda il prossimo autunno.
L’emittente CW ha appena annunciato il rinnovo per una settima stagione di “Supernatural”, la serie sovrannaturale è uno degli show di punta del network, che dal prossimo anno sarà orfano di Smallville, arrivata al termine con la sua ultima stagione.
“Camelot”, invece, non avrà una seconda stagione e la notizia era nell’aria. Se le recensioni dei critici non sempre rispecchiano la risposta da parte del pubblico, questa volta le due cose sono andate di pari passo. Bocciatura unanime e cancellazione dal palinsesto.
Largo a nuove idee, che ad oggi esistono a nostro parere troppi doppioni nel panorama televisivo internazionale. Se infatti negli USA i serial sono ormai quasi una religione, da noi stanno imponendosi sempre più al grande pubblico.
E voi cosa guardate?