LA PREMIATISSIMA SERIE INGLESE “THE INBETWEENERS” ARRIVA AL CINEMA
Ognuno di noi in quanto adolescente ha fatto follie. Dal team della serie televisiva che ha battuto tutti i record, vincitrice di molti premi, arriva “Finalmente maggiorenni” (The Inbetweeners Movie), la storia di quattro ragazzi che vanno in vacanza a Malia, Creta, senza genitori, senza professori, senza soldi e senza molto successo con le ragazze.
Ci sono molte esperienze che segnano la vita dei teenager, dalla prima volta al pub alla molto gradita e incasinata prima vacanza senza i genitori. Finito l’anno scolastico alla Rudge Park Comprehensive, Will, Simon, Jay e Neil, cioé gli Inbetweeners, sono pronti per il mitico viaggio. Stanno per andare a Malia, la meravigliosa località di Creta dove passeranno tutto il tempo nei club.
– La sceneggiatura è di Damon Beesley e Iain Morris, la regia di Ben Palmer, prodotto da Christopher Young.
– Il film sarà l’unico “outing” per ‘The Inbetweeners’ per il prossimo futuro.
– Gli Inbetweeners della serie tv sono Simon Bird, James Buckley, Blake Harrison e Joe Thomas
Morris e Beesley hanno scritto la prima stesura di una storia ambientata all’estero dopo aver finito di girare la seconda stagione televisiva, ma hanno deciso che sarebbe stato meglio aspettare che i ragazzi finissero la scuola, alla fine della terza, prima di imbarcarsi in un film per il cinema.
– Nella sitcom, la macchina da presa si muoveva all’interno di ciò che i creatori descrivevano ‘il quinto Inbetweener’, mentre sul grande schermo questi hanno optato per la varietà.
– Per la scena finale, Thomas si è esercitato per sei settimane per essere sicuro di sapersi tuffare bene. “Ho avuto dei maestri di tuffo incredibili”, ha raccontato l’attore.
– Il film è prodotto dalla Bwark Productions e Young Films ed è finanziato da Channel 4, con Shane Allen come produttore esecutivo.
ORA LA PALLA SPETTA A VOI: DIVENTERETE O NO FAN DELLA SERIE?