IL DUO MANDELLI-BIGGIO TORNA ALL’ATTACCO CON NUOVI ESILARANTI PERSONAGGI
Dopo essere diventati degli idoli per gli adolescenti di tutta Italia grazie a tre serie tv, un film e ospitate di eccezione “I soliti idioti” alias Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, tornano su MTV a partire da giovedì 26 aprile con una quarta stagione ricca di nuovi personaggi.
Volgari e e insopportabili per alcuni, geniali e divertenti per altri “I soliti idioti” non sono altro che un ironico duo che porta i vari alter ego che interpreta ad una caricatura talmente eccessiva, scorretta e demenziale che non può non divertire e nascondere, a tratti, sprazzi di ottima comicità che colpisce nel vivo le falle morali della nostra italietta.
Tra i nuovi personaggi che Mendelli e Biggio interpreteranno in questa nuova stagione troveremo gli Scandicinesi, ovvero una coppia di cinesi che abitano in Toscana e che si sono appropriati del suo dialetto e della sua cucina. Nella nuova serie ci sarà anche il condominionazi che lo stesso Mandelli racconta così “Fabrizio vive in un condomino che sembra un lager. L’amministratore è un nazista a tutti gli effetti. Ha stabilito regole ferree per cui nell’immenso giardino condominiale i cani possono stare e i bambini no. E se qualcuno sgarra, interviene la signora che fa la spia: l’amministratore con 5 SS e un cane lupo gli entra in casa e lo minaccia“.
Irriverenza quindi resta ancora la parola d’ordine di questa sit-com nostrana che mette alla berlina i luoghi comuni mostrandoci senza peli sulla lingua quanto siano affollati.