ANCHE LA FOX HA ANNUNCIATO LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA
Anche per la rete televisiva Fox è giunto il momento di annunciare quali saranno le novità che a partire dal prossimo settembre riempiranno il suo palinsesto insieme a quelle riconfermate durante la stagione televisiva che proprio in questi giorni sta giungendo al termine. “Ben e Kate” è una sit-com che seguirà di due fratelli alla prese con la complicata gestione di un bar e con una bambina che Kate ha avuto ai tempi del college.
Orfana di Dottor House che ha detto addio ai suoi fan proprio ieri sera con l’ultima puntata dell’ottava stagione, la Fox ha deciso nel prossimo autunno di dare spazio a ben due medical drama. “The Mindy Project” avrà come protagonista Mindy una scapestrata ginecologa che, non senza grandi e esilaranti difficoltà, cercherà di mettere in ordine la sua vita mentre “The Mob Doctor” racconterà della doppia vita di Grace che di giorno è uno dei più giovani e promettenti chirurghi degli Stati Uniti mentre di sera ha a che fare con i feriti della malavita per permettersi di poter pagare gli innumerevoli debiti di suo fratello.
Sicuramente il più atteso serial della rete è “The following” che vede Kevin Bacon nei panni di un agente dell’FBI sulle tracce di un serial killer scappato dal braccio della morte. La divertente lotta tra tre fratelli per accaparrarsi l’eredità lasciata dal padre di 20 milioni di euro legami sarà invece la trama “The Goodwin Game”. Ancora una volta la Fox accontenta gli amanti di ogni genere di serie televisiva che comunque non rimarranno privi di grandi successi come “Bones”, “Raising Hope”, “Glee”, “New Girl” il nuovissimo “Touch” e “Fringe”.