L’ACCUSA VUOLE ANCHE 66 MILA DOLLARI PER LA BRAVATA
Che finaccia che spetta all’hacker che qualche anno fa entrò nel cellulare della bella Scarlett Johansson, e pubblicò delle foto di lei nuda che trovò nel telefono. La spiritosaggine lo porterà alla rovina economica e sociale, visto che l’accusa ha chiesto 5 anni di prigione e 66 mila dollari di multa. Almeno però, forse si leverà il vizio di curiosare negli smart phones delle star una volta per tutte.
Eh già perché Christopher Chaney, 35enne americano, non è insolito a fare queste cose. Oltre alla sexy Scarlett, anche Christina Aguilera, Mila Kunis e Renee Olstead erano state vittime di hackeraggio. Le foto ritraevano le giovani donne nude o semi-nude, in vari luoghi di casa. Nel caso della Johansson, l’attrice newyorkese si era fotografata nel riflesso dello specchio, mostrando la parte posteriore del corpo, e nel letto con una posa alquanto hard.
Dopo un anno di indagini, l’uomo era stato arrestato e aveva ammesso il reato nei confronti di nove star dello spettacolo per il quale era sospettato. La sentenza è prevista per il 23 luglio prossimo.
Nell’attesa, la diva vista recentemente in The Avengers, ha dichiarato “quando esco vedo gli uomini e penso “maledizione, queste persone mi hanno vista nuda!” e non potete immaginare quello che provo. Ho iniziato ad essere un po’ paranoica dopo questa storia”. Verrebbe da chiedersi come mai e per quale necessità avesse delle sue foto hot nel cellulare. O forse siamo noi che vediamo la storia dalla prospettiva sbagliata?
Comunque sia, le foto incriminate sono qui sotto riportate. Anche se dubitiamo che non l’abbiate già viste!!