30 SECONDI DI ADRENALINA PER L’ULTIMISSIMO VIDEO DEDICATO AL RITORNO DI BATMAN
Parola d’ordine ossessione. Ossessione per il riserbo, questo quanto circolava sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”, alias per il più figo titolo originale The Dark Knight Rises. Tutti in silenzio, ogni cosa super secret, poi arriva David Letterman, che intervistando Anne Hathaway la spara grossa: “Alla fine Batman muore!”, chiarendo poi subito che si trattava di una burla.
Scherzo o non scherzo, è preso un colpo a mezza America, così attenta e ligia ai doveri da rispettare il prossimo quasi più di se stessi. Ad ogni modo, il film alla fine negli USA è stato presentato in anteprima a Los Angeles e gli addetti ai lavori, quei pochi fortunatissimi che vi hanno assistito, parlano entusiasti di un capolavoro del genere senza precedenti, lasciando pienamente intendere la maestosità del film.
Noi, non contenti e mai soddisfatti, ci lanciamo all’inseguimento del prossimo capitolo dedicato alle avventure dell’uomo pipistrello, nato dai fumetti della DC comics, e vi proponiamo l’ultimissimo teaser di lancio promozionale che ha fatto in pochi secondi il giro del mondo: bon appetit.