SI VOCIFERANO ANCHE ALTRI NOMI PER IL CAST
Era da un paio di giorni che questa notizia girava nell’ambiente, ma sembrava più un pettegolezzo che altro. Invece è stata confermata ieri, lasciando sgomenti i più increduli! Johnny Depp, insomma, sarà nel nuovo film di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel, un lavoro che già dal titolo rappresenta benissimo il regista e ci ricorda The Darjeeling Limited.
Non ci sono tante notizie sul film, soltanto che sarà girato in Europa e che ci sarà anche Owen Wilson. I produttori sono gli stessi di Moonrise Kingdom (clicca qui per leggere la nostra recensione in anteprima), che ha guadagnato ben 32 milioni di dollari negli Stati Uniti e 44 milioni all’estero. Sarà un buon augurio, visto che Monrise è il secondo miglior film di Wes Anderson riguardo agli incassi, dopo The Royal Tenenbaums.
Altri nomi importanti sono stati accostati al film, tra i quali quelli di Jude Law, Angela Lansbury, Bill Murray, Edward Norton, Adrien Brody, Jeff Goldblum e Willem Dafoe. Nessuno, però, è stato ancora confermato. Quella tra Depp e Anderson è la loro prima collaborazione, e non possiamo nascondere il piacere di vedere l’attore in un lungometraggio che non sia firmato da Tim Burton, nulla togliendo al duo ben consolidato ormai.
Ultima notizia: il sito web Showbiz411 ha dichiarato che stanno ricercando per questo film un “giovane ragazzo tra i 16 e 21 anni di origine araba, che sia intelligente, carismatico e vivace! Non è necessaria esperienza.” Se vi riconoscete nel profilo descritto, fatevi avanti. Non avete nulla da perdere, anzi.. potreste essere nel nuovo Wes Anderson!
SCRITTO DA FLAVIA NICOLÒ