ESPLODE IL MISTERO SULLA SCENA BONUS PRESENTE DOPO I TITOLI DI CODA
LEGGI GLI ULTIMI UPDATE SUL PERSONAGGIO MISTERIOSO!
Non sempre lo spettacolo termina ai titoli di coda. Nel nuovissimo The Amazing Spiderman, uscito ieri nelle sale italiane, è stata inserita una scena alla fine dei titoli. Ed è subito scoppiato il mistero. Nel brevissimo spezzone si intravede una misteriosa e sinistra figura alludere a un mistero ancora da svelare… tecnica frequentemente utilizzata nei thriller per mantenere alta la suspance fino all’ultimo e soprattutto garantire un sequel.
Il regista Marc Webb ha svelato qualche indizio sull’enigmatica silhouette durante un’intervista ad Mtv: “Quando Peter entra alla Oscorp c’è una silhouette su uno schermo, e si legge: “Il nostro fondatore, Norman Osborn”. C’è un retroscena, una storia non ancora raccontata e che non svelerò qui. Volevamo spiegare da subito che ci sono più forze al lavoro di quello che ci si potrebbe aspettare. Questo è tutto ciò che posso dire per ora. Ma vi invito a speculare a riguardo. Penso che sia molto divertente seguire le speculazioni a riguardo.”
Non assicura che la persona in questione sia il villain del prossimo capitolo, ovviamente, ma è certo che sarà una figura chiave del prossimo capitolo. Così come fa anche Rhys Ifans, il Dr. Connors, durante un’altra intervista ” Connors viene internato in un ospedale psichiatrico di massima sicurezza, come è giusto che accada. E riceve una visita da… diciamo… un rappresentante della Oscorp. Come fa a entrare nella cella e a uscirne senza che le guardie se ne accorgano? Dovrete scoprirlo.”
Tanti misteri e andrenalina al massimo per un film che già ora sta ricevendo ottimi successi in tutto il mondo. Data la recentissima uscita niente è ovviamente confermato per il sequel che dovrebbe approdare sui grandi schermi nel 2014. Nemmeno la presenza del temibile nemico dell’Uomo Ragno. Visti i brillanti risultati di adesso, non ci resta che attendere con il fiato sospeso le prossime novità, sicuri che non deluderà.