OLTRE 500.000 CONTATTI PER VEDERE IL PANCIONE DELLA EX STAR DI FRIENDS
La fidanzatina d’America, si prende gioco di tutti i gossip circolati sul suo conto, con il nuovo spot della Smartwater.
Se lo scorso anno il marchio prendeva di mira i video virali con lo spot Jennifer Aniston goes viral, aka Sex Tape adesso ci riprova con Security Tape. Spiata dalle telecamere della sua casa, i video “rubati” mostrerebbero la Aniston nella sua vita fuori dai riflettori. Uno speaker annuncia lo scoop e partono le immagini in bianco e nero.
Nell’intimità della sua cucina la vediamo con un bel pancione di tre gemelli, nascosto solitamente da una fascia elastica contenitiva; in giardino i due figli segreti, di cui un marziano si lamentano di dover vivere sempre nell’ombra e dulcis in fundo, per la gioia di tante donne, i suoi invidiatissimi capelli biondi vengono messi da parte con un “bye bye Rachel”, svelando in realtà una capigliatura riccia e mora.
“Persino più rinfrescante della verità”, questo il claim conclusivo che dovrebbe soddisfare almeno per un pò gli “assetati” di gossip.
(21 settembre 2012)