KEN LOACH NON RITIRERÀ IL PREMIO GRAN TORINO, PREMIO ALLA CARRIERA ASSEGNATO DURANTE IL TORINO FILM FESTIVAL: ANNULLATA LA PROIEZIONE DI THE ANGELS’ SHARE
Purtroppo il regista Ken Loach al quale è stato assegnato il premio Gran Torino per la prossima edizione del Torino Film Festival (23 noembre – 1 dicembre) non potrà essere nella città piemontese per ritirare il riconoscimento. A comunicare la mancata presenza del regista al 30 TFF è stata proprio l’organizzazione del festival, tramite un comunicato stampa, nel quale si specifica anche che la proiezione di The Angels’ Share è stata annullata e tutti i biglietti rimborsati auomaticamente a chi li aveva già acquistati su internet tramite carta di credito.
Ovviamente adesso l’attesa è tutta per scoprire quale film sostituirà The Angels’ Share dato che è stato annunciato sempre nel comunicato che arriverà presto nel cartellone del Torino Film Festival una nuova pellicola. Quest’anno il TFF aveva assegnato due premi alla carriera, uno proprio a Loach e l’altro a Ettore Scola. Verrà scelta un’altra personalità del mondo del cinema per assegnare lo stesso due premi? Noi vi terremo, come sempre, aggiornati sulla vicenda.