LA STAR HOLLYWOODIANA DAL FASCINO MAGNETICO SEMBRA PROSSIMA AD ABBANDONARE LA SUA CARRIERA DA ATTRICE
“Mi è piaciuto molto essere un’attrice. Sono riuscita a interpretare storie che avessero importanza, e non nego di essermi divertita. Ma se tutto questo finisse domani, sarei molto contenta di restare a casa con i bambini. Quando mi sveglio la mattina sono solo una mamma, come tante altre. E vorrei far parte del mondo in maniera positiva”.
Parola di Angelina Jolie che, con questa dichiarazione rilasciata a un’emittente televisiva britannica, che vuole lasciare intendere un suo possibile saluto alle scene, ha letteralmente creato il panico tra i milioni di fan che la seguono da tutto il mondo. E così una delle attrici più quotate di Hollywood starebbe pensando addirittura a mettere da parte la sua carriera per una vita più casalinga?
Dall’intervista sembra essere proprio così, anche se è molto sottile il confine tra ciò che una star dice a un’intervista e la vera realtà, la Jolie, potrebbe tranquillamente ritrattare le sue parole anche domani. E soprattutto bisognerebbe vedere se il suo compagno, Brad Pitt, sarebbe d’accordo o meno con questa scelta.
Nel frattempo, Angelina Jolie è impegnata sul set di Maleficent, dovremmo dunque aspettare tutti prima di saltare a conclusioni affrettate, per non parlare della pre-produzione del sequel super action Salt 2: bentornata Lara Croft!