LA SONY PICTURES HA RILASCIATO LA TRAMA DI UNO DEI FILM EVENTO DEL 2013
La Sony Pictures ha rilasciato una nuova sinossi per il film di Neil Blomkamp, Elysium lungometraggi tra i più attesi del prossimo anni sia per la regia che per il cast, composto da Matt Damon, Jodie Foster, Michael Shanks, Wagner Moura, Sharlto Cooper, William Fitcher e Diego Luna. Il film uscirà nelle sale americane nell’agosto 2013.
Nell’anno 2159 esisto due classi sociali: i ricchissimi che vivono su una incontaminata base spaziale chiamata Elysium, e il resto del mondo, che vive sulla Terra, distrutta e sovrappopolata.La gente della Terra cerca disperatamente di sfuggire alla povertà e al crimine che affliggono il pianeta, e hanno un bisogno enorme delle cure mediche disponibili su Elysium – ma alcuni abitanti di Elysium non si fermeranno di fronte a nulla pur di aumentare le leggi anti-immigrazione e preservare la lussuosa vita dei cittadini.
L’unico uomo che ha la possibilità di portare l’uguaglianza a questi due mondi è Max (Matt Damon), un uomo normale con un disperato bisogno di arrivare su Elysium. Con la sua vita in pericolo, intraprende riluttante una missione pericolosa – una che lo porterà contro il segretario di Elysium Delacourt (Jodie Foster) e le sue forze speciali – ma se avrà successo potrà salvare, non solo la propria vita ma anche quella dei milioni di abitanti della Terra.