LA CBS RINNOVA LA SIT COM PER LA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA
Il punto interrogativo sul rinnovo per una nona stagione di How met your mother partiva dal fatto che i due creatori della serie Craig Thomas e Carter Bays, avevano dato una specie di ultimatum alla produzione.
I pezzi da mettere insieme erano ancora molti: i contratti dei due autori, le negoziazioni tra la CBS e la 20th Century Fox (studio di produzione), e trovare l’accordo con tutto il cast in scadenza di contratto e in particolare con Jason Segel, probabilmente l’ingranaggio più difficile da incastrare per far funzionare tutto il macchinario.
La notizia del rinnovo non è ancora ufficiale, sia CBS sia la 20th Century non hanno rilasciato commenti sui rumors che sono usciti, ma l’ufficialità pare, a questo punto, solamente una formalità: How I Met Your Mother ritornerà per una nona stagione.
Sembra che Segel avesse veramente intenzione di lasciare la serie, con lo show che, quindi, non poteva fare a meno di chiudere, ma pare abbia cambiato idea, così almeno viene riportato, dopo una lunga negoziazione.
Che la rete volesse a tutti i costi una nona stagione era risaputo, e si dice che anche i due autori cercassero l’accordo, alcuni fan magari un po’ meno; come si evolveranno le storie adesso non possiamo saperlo: ci faranno vedere la “mamma” alla fine di questa stagione o lo faranno solamente il prossimo anno?
Speriamo soltanto che riescano a costruire una trama costruttiva per lo show, e non qualcosa che allunghi ulteriormente il brodo.
Perché le curiosità vanno colmate per non perdere appassionati.