DIFFUSO IL SECONDO TRAILER DI JACK REACHER
Dopo aver faticato nel decifrare la voce che accompagnava le sequenze del trailer diffuso nelle scorse settimane in Giappone è ora arrivata l’attesa versione italiana del secondo trailer di Jack Reacher.
Il film che segna il ritorno al cinema del divo Tom Cruise arriverà nelle nostre sale a partire da 3 gennaio 2013 e per ora non resta che gustare queste succulente immagini diffuse sul web da poche ore.
Dalle sequenze diffuse si riesce a intuire qualcosa in più del passato e delle motivazioni del protagonista un ex ufficiale della polizia militare statunitense che finisce a vagabondare per gli States con un unico scopo: fare giustizia con i più duri mezzi a disposizione.
Tratto dal libro One Shot di Lee Child, e diretto da Christopher McQuarrie, Jack Reacher vedrà Werner Herzog, Rosamund Pike e Richard Jenkin al fianco del protagonista indiscusso Cruise, sempre più action e ormai in una seconda giovinezza artistica nonostante il calendario indichi ormai la soglia dei 50 anni. Ad Hollywood, dopo averlo ostracizzato nel passato recente, ora tornano tutti ad osannarlo e a richiederlo per ogni tipo di progetto.
Bentornato Tom.
“Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.”