L’ATTORE OLTRE CHA A DIRIGIRE IL FILM INTERPRETERÀ IL FAMOSO AIRSTYLIST
Jay Sebring è stato uno dei più famosi hairstylist delle star negli anni Sessanta, prima di venire ucciso dalla setta di Charles Manson insieme alla sua amica Sharon Tate.
A portare la sua vita sullo schermo sarà, in doppia veste di regista e attore in Beautiful people, James Franco, che stiamo per rivedere nell’attesissimo fantasy Il grande e potente Oz.
Oscar Diggs è il mago di un piccolo circo di dubbia morale, che, stanco della propria condizione, fugge dal polveroso Kansas a bordo di una mongolfiera, ma imbattutosi in una tempesta e finendo catturato nell’occhio di un ciclone approda nel favoloso mondo di Oz. Qui si apre per lui un mondo di fama e felicità, finché un giorno non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che non sono per nulla convinte del fatto che lui sia il potente mago che tutti pensano. Nonostante la sua riluttanza, Diggs viene coinvolto nei problemi di Oz e dei suoi abitanti, e avrà il compito di identificare le persone buone da quelle cattive prima che sia troppo tardi.
Franco è al momento impegnato nella post-produzione di altre due opere dietro e davanti alla macchina da presa: Child of God e As I Lay Dying. Il debutto alla regia di un lungometraggio, da parte dell’attore della prima trilogia di Spider-Man, è stato in tandem con Travis Mathews in Interior. Leather Bar.