IL FILM SARÀ NELLE SALE ITALIANE DAL 15 AGOSTO 2013
Sull’onda dell’enorme successo che riscosse nel 2011 la commedia d’azione diretta da Matthew Vaughn, torniamo a parlare di Kick Ass 2: Balls to the wall in vista della prima immagine ufficiale distribuita. La foto, che potete vedere accanto all’articolo, ritrae l’ormai noto Aaron Taylor-Johnson nelle vesti dell’antieroe per eccellenza Kick-Ass, e Jim Carrey, l’attesa new entry del cast nel ruolo del Colonnello patriottico che gira con il cane altrettanto nazionalista.
Il film, le cui riprese sono iniziate lo scorso settembre con un cambio alla regia visto che ora troviamo dietro la macchina da presa Jeff Wadlow – Vaughn è comunque rimasto in veste di produttore – è atteso nelle sale cinematografiche italiane dal 15 agosto 2013 distribuito dalla Universal. Tra gli altri interpreti troviamo i nomi di Chloe Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Nicolas Cage.
Sebbene il primo Kick Ass arrivò in Italia a distanza di un anno, per problemi di alti costi di distribuzione e per le critiche alla volgarità di scene e linguaggio, sicuramente quest’ultimo avrà vita facile grazie anche al consenso ricevuto dagli spettatori e in fin dei conti anche della critica.