Pedro almodovar: il teaser poster di “gli amanti passeggeri”

IL REGISTA SPAGNOLO PRESENTA AL PUBBLICO LA LOCANDINA DEL FILM E PARLA DEL SUO 2012 MUSICALE E CINEMATOGRAFICO

Si sa, Pedro Almodovar è un regista geniale e, di conseguenza anche un personaggio molto particolare. Ecco infatti che per presentare al pubblico di tutto il mondo il teaser poster del suo nuovo film, Gli amanti passeggeri, il cineasta spagnolo ha deciso di diffondere un messaggio nel quale ha parlato non solo del film ma anche della musica e del cinema che ha ascoltato e visto nel corso del 2012. Ecco cosa ha dichiarato il regista madrileno:

“Vi presentiamo il teaser poster de Gli amanti passeggeri disegnato da Jean Paul Goude. L’idea è che tutto ciò che accade a bordo degli aerei sia festa e trasgressione.

Quello che è certo è che su tutti i passeggeri pesa la minaccia di un’avaria tecnica molto seria, ma trasformeranno la paura in baldoria e l’isteria in orgia sentimentale e fisica. Non dico di più, tutta la troupe ha fatto voto di silenzio, me incluso.

In questa settimana che ci vede impegnati in abbuffate e classifiche, vi rivelo i miei preferiti nel cinema e nella musica. Trascorro tutto il giorno ascoltando musica visto che devo alleviare i disturbi all’udito (acufene).

I miei dischi preferiti del 2012:

1- (alt-J) ­ An Awesome Wave
2. Mark Lanegan Band ­ Blues Funeral
3. Bill Fay ­ Life Is People
4. Four Tet ­ Pink
5. Tindersticks ­ The Something Rain
6. The XX ­ Coexist

Cinema spagnolo:

1. Blancanieves (Pablo Berger)
2. El artista y la modelo (Fernando Trueba)
3. Una pistola en cada mano (Cesc Gay)

Cinema europeo:

1. Holy Motors (Leos Carax)
2. Amour (Michael Haneke)
3. Dans la maison (François Ozon)

Comunque non ho ancora visto la maggior parte delle grandi pellicole americane che usciranno nei prossimi mesi”.

About Redazione Film4Life 5838 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook