NELLA FRIVOLA HOLLYWOOD LA BELLA ATTRICE SVELA IL SUO, PARTICOLARE, METODO PER RIMANERE SEMPRE GIOVANE
Nel dorato mondo di Hollywood l’età è una pecca. Di certo nessuna star direbbe mai ciò che disse la divina Anna Magnani al suo truccatore “lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire”, anzi, molto spesso i rimedi per cancellare o rallentare i segni di invecchiamento oltre che dolorosi sono anche molto bizzarri.
Ad esempio, purdi restare giovane e bella, nonostante la carta d’identità indichi che la Demi Moore sia arrivata a quota mezzo secolo, l’attrice americana sta provando un rimedio alquanto eccentrico e in linea di massima poco piacevole. Quale? Sempice, clisteri al caffè, che, a detta degli esperti, risultano essere molto efficaci come “disintossicanti e antiossidanti”, capaci di rendere la pelle più levigata e di contrastare l’insorgere delle rughe”.
Prima dell’”arma” dei clisteri, Demi Moore le ha provate un po’ tutte: dall’attività fisica intensa e rigidamente giornaliera al più comodo bisturi, passando per le diete extraforti e lo yoga. Il tutto per cercare di mantenere il suo fisico (comunque sempre invidiabile ancora oggi) asciutto e perfetto come quando aveva vent’anni.
Adesso, forse per consolarsi del divorzio ufficiale da Ashton Kucher, che ha già ritrovato l’amore e parla di figli con Mila Kunis, ha deciso di iniziare questa cura depurativa con i clisteri aromatizzati. E nel frattempo cerca ovviamente nuovi amori all’orizzonte, visto che si vive una volta sola. I gossip hollywoodiani parlano di un suo flirt con il 31enne Harry Morton, ex fidanzato di Lindsay Lohan.