DOPO “IL LATO POSITIVO” GLI ATTORI SARANNO COPROTAGONISTI IN ALTRE DUE PELLICOLE
Grande successo di pubblico e di critica per Il lato positivo: commedia romantica e drammatica che per la prima volta ha visto insieme sul grande schermo Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, regalando a quest’ultima anche il premio Oscar come miglior attrice protagonista.
Come si suol dire: squadra che vince non si cambia, ed è per questo che il regista del film Bradley O. Russel vuole, per la seconda volta, i due attori come protagonisti del suo prossimo lavoro che uscirà negli Usa il prossimo 13 dicembre con il titolo, ancora provvisorio, di American Bulishit. Il lungometraggio si baserà sulla sceneggiatura di Eric Warren Singer (comparsa nella Black List del 2010 che riunisce i miglior script non prodotti), ed è tratto da una storia vera e racconta di un’operazione dell’FBI soprannominata Abscam, realizzata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, per catturare dei membri del congresso, corrotti.
Oltre a i due volti di Il lato positivo il lungometraggio avrà nel suo cast anche Chistian Bale, Jeremy Renner, Amy Adams e Louis C.K. .
Ma la coppia d’oro Cooper/Lawrence ha anche un altro progetto in ballo: un thriller in costume intitolato Serena (diretto dalla danese Susanne Bier) che dovrebbe uscire, almeno oltreoceano, entro fine anno.
Insomma i fan dei due attori avranno luce per i loro occhi dalla fine del 2013 e nell’anno che verrà.