LA WARNER BROS DIFFONDE IL POSTER E IL NUOVO TRAILER DEL NUOVO FILM DI BAZ LUHRMANN, E L’ATTESA CRESCE A DISMISURA
Manca poco più di un mese all’uscita dei film più sospirato dell’anno, e la Warner Bros rende l’attesa ancora più esaltante, diffondendo il Poster de Il Grande Gatsby in cui potete ammirare lo strepitoso (a dir poco) cast al completo: Leonardo DiCaprio nel ruolo del imperscrutabile miliardario Jay Gatsby, Tobey Maguire in quelli del narratore Nick Carraway, e Carey Mulligan in quelli di Daisy, l’amore mai dimenticato di Gatsby. Elizabeth Debicki è invece Jordan, Joel Edgerton il temibile Tom Buchanan e Isla Fisher la sfortunata Myrtle Wilson.
La Warner Bros però non si ferma qui e divulga in rete, in anteprima, il trailer de Il Grande Gatsby, accompagnato dalle musiche di alcuni tra i più famosi cantanti del pianeta: Beyoncé, x André 3000, Lana Del Rey, Florence + The Machine. Il risultato di questa sinergia di artisti è più che elettrizzante, ascoltate e capirete.
Il Grande Gatsby, che aprirà il 66° Festivale Des Cannes e che segna il ritorno del visionario Baz Luhrmann, ha dunque tutti i presupposti per essere uno dei film che segnano questo 2013, e la colonna sonora non è dunque da meno. Beyoncé che canta Amy Winehouse insieme ad Andre 3000 è poco più che meraviglioso; non manca poi la voce di Florence and The Machine e c’è anche Gotye; ci sono poi i Will i Am ed Emili Sande e torna a far parlare di sé anche Lana Del Rey.
Per i più curiosi ecco la tracklist:
1) 100$ Bll: Jay Z
2) Back to Black: Beyoncé e Andre 3000
3) Bang Bang: Will.i.am
4) A Litte Party Never Killed Nobody (All We Got): Fergie, Q Tip, Goon Rock
5) Young and Beautiful: Lana del Rey
6) Love is the Drug: Bryan Ferry and The Bryan Ferry Orchestra
7) Over the Love: Florence + the Machine
8) Where the Wind Blows: Coco O. of Quadron
9) Crazy in Love: Emeli Sandé e Bryan Ferry Orchestra
10) Together: The XX
11) Hearts A Mess: Gotye
12) Love is Blindness: Jack White
13) Into the Past: Nero
14) Kill and Run: Sia
Il Grande Gatsby farà il suo ingresso (in 3D) nelle sale italiane il 16 maggio 2013 dopo il suo passaggio al Festival di Cannes. Noi non vediamo l’ora…e voi?