Blood ties: primo trailer per guillaume canet

LOCANDINA E TRAILER DEL FILM DEL REGISTA FRANCESE GUILLAUME CANET 

Qualche giorno fa sono spuntate in rete le prime immagini di Blood Ties, primo film interamente girato in francese del restia Guillaume Canet, ora arriva anche la locandina ufficiale ed il trailer. La storia si svolge a New York nel 1974 e racconta di due fratelli Chris e Frank (Clive Owen e Billy Crudup), uno è stato recentemente rilasciato dalla prigione e l’altro è un poliziotto che sta cercando di aiutare il fratello solo per scoprire che le vecchie abitudini sono dure a morire.

Il trailer ci mostra un’ambientazione anni ‘70 è una storia di legami di sangue, destini divergenti e vite segnate da scelte sbagliate. La sceneggiatura del film è di James Gray, mentre il cast include anche Matthias Schoenaerts, Marion Cotillard, Mila Kunis, James Caan e Zoe Saldana.

Ricordiamo che il film, in attesa di una data di uscita ufficiale, è il remake di Les liens du sang, poliziesco francese del 2008 diretto da Jacques Maillot e interpretato dallo stesso Canet. 


About Redazione Film4Life 5838 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook