Every thing will be fine: il nuovo film di wim wenders con james franco

WENDERS TORNA AL CINEMA E SCEGLIE JAMES FRANCO COME PROTAGONISTA DEL SUO PROSSIMO FILM

Se vi piace Wim Wenders questa doppia notizia vi farà saltare sopra la sedia: la prossima estate il caro Wenders, inizierà le riprese di Every Thing Will Be Fine, il suo nuovo film che uscirà nelle sale nel 2014. Vi sentite soddisfatti? Se la risposta è no, beh allora sappiate che, come protagonista, sembra proprio che abbia scelto uno degli attori più amati oggi: James Franco. Every Thing Will Be Fine racconterà la storia di Tomas, uno scrittore che, dopo una lite familiare, si ritrova a vagare in auto senza meta, fino al tragico momento in cui investe un bambino. Un evento che cambierà la sua vita. Nel cast si segnala anche la presenza di Sarah Polley, attrice, regista e sceneggiatrice canadese.

Ad oggi queste sono le nostre informazioni…ma presto ne giungeranno altre e non tarderemo a condividerle con voi. Nel frattempo, godetevi James Franco, il quale presenterà fra pochi giorni nella prestigiosa cornice del Festival di Cannes, As I Lay Dying, di cui è regista e interprete.

About Redazione Film4Life 5838 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook