IL DOTTOR LECTER FARÀ COMPAGNIA AI SUOI FAN PER ALTRI 13 EPISODI SEMPRE IN ONDA SULLA NBC
La scommessa di portare sul piccolo schermo un personaggio così amato al cinema e nella letteratura come Hannibal Lecter è stata vinta dalla rete statunitense NBC che dopo l’ottimo successo della prima stagione ha rinnovato per una seconda Hannibal.
Jennifer Salke, la presidentessa del network televisivo, crede molto nella serie: “Siamo orgogliosi della visione di Bryan (Fuller, il regista, ndr) della serie che è ben strutturata, psicologicamente complessa e molto convincente. Ci sono ancora tante altri grandi storie da raccontare”.
Per ora non vi sono ancora dettagli riguardo quale direzione prenderà la trama, ma sicuramente rivedremo Mads Mikkelsen nei panni del famelico Hannibal e il detective Will Graham, interpretato da Hugh Dancy, affiancati da Caroline Dhavernas e Laurence Fishburne.
La serie tv è incentrata sul rapporto tra Bryan Fuller (Pushing Daisies) l’agente Will Graham, in grado di entrare nella mente dei criminali, e il dottor Lecter che, ovviamente, ancora non è noto come killer.