DAL 22 LUGLIO NELLE SALE DI TUTTO IL MONDO
Un nome, una leggenda. Lui, Bruce Springsteen è proprio questo. È uno dei cantanti più importanti del panorama musicale degli ultimi decenni; è l’idolo di migliaia di fan di ogni età; è uno dei pochi che ancora riesce ad emozionare e che non ha perso il suo spirito rockettaro ed innovativo; è l’unico ai cui concerti partecipano padre e figli insieme, cantando a squarciagola e all’unisono ogni suo singolo.
Talmente importante e leggendario, che alla sfida lanciata ai fan di voler racchiudere in un documentario cosa significasse il “Boss” per loro, i produttori hanno avuto così tante richieste da impiegare il doppio del tempo solo per lo scegliere i racconti da mostrare. Simbolo di come riesca ancora ad entusiasmare, di come abbia supporters in tutto il mondo.
Il documentario ora è pronto, e proprio sul suo profilo Youtube il Boss ha caricato lui stesso qualche giorno fa il trailer che trovate qui sotto! Il lavoro cinematografico è diretto da Baillie Walsh, e prodotto da Ridley Scott Associates, Black Dogs Films e Scott Free London. Sarà nelle sale di tutto il mondo dal 22 Luglio. Save the date, and buy the ticket!
Proprio in questi giorni, inoltre, il Boss è stato in Italia per farci sognare ancora con le sue magnifiche perfomances live. Se ve lo siete perso, è ora di rimedianre.. “I’m on fire!”.