LA SCONTROSA STAR DEL WEB ED I SUOI “NEME” VIVRANNO IN UN LUNGOMETRAGGIO
Lei è la gatta più famosa di Facebook, e presto sarà al cinema con una pellicola molto spassosa Ben Lashes, talent manager a Los Angeles e agente di Grumpy Cat, ha negoziato un accordo con la Broken Road Productions, la società di produzione dietro il film di Adam Sandler “Jack e Jill” per trasformare il noto “meme” di Facebook in un soggetto cinematografico.
Fa trapelare la notizia l’autorevole DeadLine, che secondo le sue indiscrezioni, Will Ferrell e Jack Black sono in trattative per il ruolo di co-star. La gatta “scontrosa” è diventata famosa quando il fratello della proprietaria ha pubblicato per la prima volta una sua foto nel settembre 2012. Ora la pagina Facebook ufficiale vanta quasi 1 milione di “Mi Piace” ed è apparsa sul Time e su Forbes oltre che su molti canali televisivi, quali CNN, CBS e CNET.
Piccola curiosità: Grumpy Cat, il cui vero nome è Tardar Sauce, è nata il 4 aprile 2012 ed è affetta da nanismo, che le ha conferito la sua espressione “scontrosa”. Se il progetto andrà veramente in porto, si prospetta la nascita di un nuovo fenomeno cinematografico.