World war z presentato in anteprima a londra

I PRIMI COMMENTI DOPO LA PREMIERE LONDINESE DELLO ZOMBIE-MOVIE PIU’ ATTESO DELL’ANNO

Ieri sera a Londra si è tenuta la première mondiale di World War Z, lo zombie-movie, evento mondiale dell’anno, diretto da Marc Foster e interpretato da Brad Pitt, il quale figura anche tra i maggiori produttori.

Per confermare le enorme proporzioni di questo film fantascientifico tratto dall’omonimo libro di Max Brooks, e disponibile sui nostri schermi dal 27 giugno, è stata la grandiosa anteprima londinese, presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park, alla quale hanno partecipato in 15 mila. Tutti gli occhi erano ovviamente puntati sulla coppia Pitt-Jolie e in particolare su quest’ultima, alla sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della doppia mastectomia preventiva.

Spazio inoltre alla performace live dei Muse: vero e proprio evento protagonista della première; La band inglese, vincitrice del Grammy Award, ha scritto parte della colonna sonora di World War Z, con tracce estratte dal loro ultimo album The 2nd Law.

La City ha dunque accolto il cast con tutto il calore ed entusiasmo esistenti, ma questo non ha contagiato la critica britannica: il Times, scrive di come nonostante “le scene di massa spettacolari con un tocco alla Bosch, al film manchi la polpa”, il Daily Telegraph tuona: “Non c’è cuore in mezzo alle budella”. Suona positivo il giudizio di Digital Spy: “Ogni cosa si muove ad un ritmo vertiginoso, zombie compresi. Il film è tutto una corsa”.

L’attesa cresce…il 27 giugno saremo accontentati.

About Redazione Film4Life 5838 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook