DOPO STACY KEIBLER, L’ATTORE AMERICANO TORNA ALL’ATTACCO
La storia del “siamo solo amici” è vecchia quasi quanto la nascita della Terra. Infinite storie d’amore e lunghi fidanzamenti tra star hollywoodiane sono nati sebbene inizialmente si parlasse di sola intima e forte amicizia. L’ultimo caso, quello di Ashton Kutcher e Mila Kunis. Ma nella storia di cui si parla oggi, un possibile flirt tra George Clooney e Eva Longoria, ci sono ancora alcuni elementi che intralciano i piani d’amore.
Per esempio, George Clooney si è lasciato da poco tempo con Stacy Kiebler. Altro esempio, Eva Longoria è ‘felicemente’ fidanzata con l’imprenditore Ernesto Arguello.
Secondo il tabloid The Sun però, che scrive grazie alle rivelazioni di una fonte vicina ai divi, la chimica tra i due sarebbe palese. Politicamente impegnati – si sono conosciuti per aver sostenuto la campagna elettorale di Obama, attivi nel sociale e dai valori forti. Quasi a trovarle due persone come loro, sembrano fatte per passare una vita assieme. Stando al racconto della fonte, ultimamente le star si frequenterebbero spesso e con interesse, flirtando davanti agli amici intimi. Lei, che ha da perdere più di lui, ha subito smentito la notizia tramite il suo profilo Twitter: “Sebbene siano così interessanti i pettegolezzi su George Clooney, non sono veri. Io e George siamo amici da diversi anni”.
Vi aggiorneremo sicuramente, perché anche se magari non è questo il caso di una love story in arrivo, stiamo parlando di due attori americani così famosi che il gossip non li lascerà in pace per nulla al mondo.