UN CAST D’ECCEZIONE PER IL NUOVO FILM DI RIDLEY SCOTT
Gli interpreti sono Brad Pitt, Michael Fassbender, Penelope Cruz,Cameron Diaz, Javier Bardem e a dirigere questo folto gruppo di attori c’è Ridley Scott mentre la sceneggiatura è di Cormac McCarthy. Stiamo parlando di The Counselor la nuova fatica del regista statunitense nonché uno dei titoli più attesi della prossima stagione.
Un avvocato (il cui nome non viene mai pronunciato), da sempre stimato, vede improvvisamente andare in rovina la sua vita e la sua carriera, decidendo allora, per curiosità, di cimentarsi, con la presunzione di poterne uscire, nel circolo della droga. Si mette così in affari con Reiner, un suo conoscente affiliato alla malavita, e accetta la proposta di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano, affiancato da un poco di buono di nome Westray. Ma, contro ogni previsione, sarà inevitabile per l’avvocato venire risucchiato nell’abisso di quel mondo.
È stato oggi rilasciato il teaser internazionale, poco meno di un minuto di immagini che già danno l’idea di cosa ci aspetta.