LA COMMEDIA SPORTIVA CON STALLONE E DE NIRO DAL 25 DICEMBRE NEI CINEMA USA
Dopo le prime news e alcuni promo non ufficiali, Warner Bros ha finalmente realizzato e messo a disposizione online il primo trailer di Grudge Match – All’ultimo pugno, la comedy sportiva del regista Peter Segal (L’altra sporca ultima meta).
Robert De Niro e Sylvester Stallone tornano sul ring e questa volta per interpretare due pugili di Pittsburgh, Billy “The Kid” McDonnen ed Henry “Razor” Sharp.
Sono sempre stati rivali e ai tempi d’oro tale rivalità li aveva messi sotto i riflettori dell’intera nazione. Un giorno però, nel 1983, alla vigilia del loro decisivo terzo match, Razor improvvisamente annunciò il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un k.o. tecnico ad entrambe le loro carriere.
Trent’anni dopo, il promoter di pugilato Dante Slate Jr. intuendo la possibilità di far soldi, fa ad entrambi un’offerta che non possono rifiutare: salire di nuovo sul ring e regolare i conti una volta per tutte.
Ma i due non possono aspettare così a lungo e così durante il loro primo incontro dopo decenni finiscono per picchiarsi senza sosta in una esilarante rissa che ripresa finisce immediatamente in rete con un grande boom di visualizzazioni. L’improvvisa frenesia dei social media trasforma il loro match locale in un evento imperdibile per la HBO. Ora, se solo riusciranno a sopravvivere agli allenamenti, potranno finalmente combattere di nuovo e scoprire chi è il più forte.
Il film è interpretato anche dal Jon Bernthal di The Walking Dead, Kim Basinger e Camden Grey.