UN MIX DI THRILLER E FANTASCIENZA PER IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA
Gli effetti speciali faranno da padroni e la trama avrà toni thriller e fantascientifici: questo promette il quarto capitolo di Jurassic Park, Jurassic World.
È da anni che si parla di questo lavoro e adesso, finalmente, i lavori sono in corso per portare sul grande schermo, il 12 giugno 2015, l’attesissimo kolossal. Il protagonista sarà Josh Brolin e Steven Spielberg avrà il ruolo di produttore esecutivo per la regia di Colin Trevollow.
Sulla sceneggiatura, scritta da Derek Connolly, poche certezze e tante illazioni: i dinosauri protagonisti di questo episodio potrebbero essere gli pterodattili, i dinosauri volanti che già avevano fatto una comparsata nel precedente film quello che è certo è che la pellicola sarà un concentrato di tecnologie digitali, verrà realizzato in 3d e proporrà allo spettatore una trama piena di colpi di scena.
Per quanto riguarda il cast, oltre al confermato protagonista, i nomi in trattativa Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins e Nick Robinson.
L’obiettivo del film è quello di bissare il successo del primo episodio che, tra edizioni, riedizioni e versione 3d ha incassato un miliardo e mezzo di dollari ma dovranno vedersela con Star Wars VII, un nuovo The Avengers, Batman vs Superman altre attesissime pellicole che saranno in sala sempre nel 2015.