SEXY, TALENTUOSA E BRILLANTE: WHAT ELSE?
Scarlett Johansson, bella e impossibile, si aggiudica per la seconda volta il titolo della donna più sexy del mondo. E’ la rivista maschile americana Esquire a comunicarlo, e Film4Life non può fare a meno di sottoscriverlo.
Bionda e scintillante, Scarlett, che quest’anno è stata avvistata dal pubblico italiano alla Mostra del Cinema di Venezia, con Under The Skin, era già stata nominata la più sexy del pianeta nel 2006 e oggi riprende possesso dello scettro. Come le si può negare un titolo simile? La star americana è infatti, non solo sexy ed affascinante ma anche brava e lo ha dimostrato fin dai suoi esordi e con il film che l’ha resa famosa, Lost in Translation.
Dopo di questo molti altri film hanno confermato il suo talento, da The Ghost World a La ragazza con l’orecchino di perla, da Match Point a The Avengers e ancora molti altri.
Pensare che l’ascesa al successo non è stata per nulla semplice: “Da piccola la mia voce ricordava quella di un’idiota che beve whisky e fuma sigarette una dopo l’altra. Sono sempre stata pessima con le pubblicità perché la mia voce è molto profonda. A 9 anni, sembrava che fossi un ubriacone. Con quella voce non potevo neanche fare pubblicità per vendere dolci“.
E non finisce qui , Scarlett continua: “C’era qualcuno nella classe di mio fratello maggiore che aveva partecipato a qualche pubblicità e faceva teatro. Quindi mia madre mi portò da quell’agente per bambini visto che io amavo i musical. Non mi vollero però. Ero devastata. Pensavo fosse la fine della mia carriera“.
Della serie…non arrendiamoci mai.