TRAILER DI NYMPHOMANIAC, L’ATTESISSIMO FILM DEL CINEASTA DANESE
Finalmente il trailer di Nymphomaniac: inizia così il conto alla rovescia per l’uscita internazionale del nuovo attesissimo lungometraggio del cineasta danese Lars Von Trier – cliccate qui per vedere tutti i poster “goduriosi” del film.
La pellicola, che in Italia ancora non ha ancora una data d’uscita, verrà distribuita in Danimarca il giorno della vigilia di Natale e segna il ritorno sul grande schermo del regista a due anni dal pluripremiato Melancholia.
Il film vedrà come protagonista Charlotte Gainsbourg, già per due volte musa di Von Trier, e molti altri attori d’eccellenza come Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Uma Thurman, Jamie Bell, Willem Dafoe, Christian Slater e la giovane Stacy Martin.
Nymphomaniac è la storia di Joe, una ragazza che una notte viene trovata sanguinante su un marciapiede da Selingman (Stellan Skarsgard), un uomo che decide di portarla a casa sua per curarla. Mentre i giorni passano, Joe racconterà la sua vita all’uomo partendo dall’infanzia, non tenendo nascosto il fatto di essere una ninfomane. La storia è stata suddivisa in 2 parti, di cui ciascuna di 4 capitoli.
Nell’attesa, a voi il nuovissimo trailer di Nymphomaniac “censurato” da youtube!