DOPO CLOUD ATLAS IN ARRIVA IL TRAILER DI UNA NUOVA PARABOLA SCI-FI CON CHANNING TATUM
Loro hanno cambiato i classici stilemi del drama fantascientifico. I fratelli Wachowski dopo il successo di Matrix ed il controverso Cloud Atlas, tornano al cinema con un nuovo lungometraggio. Jupiter Ascending di cui vi proponiamo il trailer, è previsto per il 25 luglio 2014 e già da ora ha fatto discutere. Grandi volti e nomi dello showbitz cinematografico saranno presenti in questo lungometraggio che sarà amato ed odiato allo stesso tempo.
Nel cast, assieme a Mila Kunis e Channing Tatum, vedremo Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith. Le riprese sono ancora in corso nel Regno Unito e a Chicago. In un mix di storia e mito, il film racconterà la storia di Jupiter Jones nata sotto il cielo notturno, accompagnata da segnali che prevedevano per lei un destino di grandezza.
Ora, diventata adulta, Jupiter continua a sognare le stelle ma si alza ogni mattina nella fredda realtà di un lavoro come donna delle pulizie dei bagni pubblici, e una scia senza fine di duri colpi. Solo quando Caine un ex militare cacciatore geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a rendersi conto del destino che la aspettava da sempre…