NELLO SCONTRO CON LA NATURA DWAYE JOHNSON VESTE I PANNI DI UN PILOTA ALLA RICERCA DELLA FIGLIA SCOMPARSA SOTTO LE MACERIE DEL TERRIBILE TERREMOTO CHE SCONVOLGE LA CALIFORNIA
Il disaster movie San Andreas ha finalmente una data di rilancio. Il film in 3D diretto da Brad Peyton uscirà in America a giugno 2015, la Warner Bros ha ufficializzato la produzione del film. Tanta azione e fiato sospeso per la storia che racconta di un pilota dell’aeronautica militare alla ricerca della figlia scomparsa durante un terribile, quanto apocalittico terremoto. Al centro della pellicola proprio un disastro naturale, la faglia di sant’Andrea sarà lo scenario che sconvolgerà la California.
Ormai da anni aumenta la paura per il Big One ovvero l’enorme terremoto che staccherebbe la California dal continente americano. Il protagonista del film sarà interpretato da Dwaye Johnson che ha già lavorato al fianco del regista nel film Journey 2: Viaggio nell’Isola Misteriosa. The rock lo statuario attore dovrà scontrarsi con un mostro assai più grande, la natura è la vera protagonista di questo film che porterà sullo schermo una situazione limite, un racconto che vede uno dei più grandi disastri pensati.
San Andreas della New Line Cinema è un progetto che risale a circa due anni fa quando Allen Loeb scrisse una sceneggiatura dedicata al Big One. Dopo tanta attesa finalmente una data di uscita, il grande terremoto scuoterà le sale americane a giugno 2015.Torna sullo schermo un disaster movie dalle dimensioni apocalittiche, speriamo che l’attesa valga il prezzo del biglietto e che la pellicola non risulti solo un terremoto che squarcia la terra e risucchia ogni cosa.