DEVIL BABY ATTACK E’ UNA TROVATA MARKETING PER IL LANCIO DELL’HORROR “LA STIRPE DEL MALE”
Sembrava una tranquilla giornata newyorchese, invece è stata caratterizzata dal terrore. A destare inquietudine ci ha pensato una carrozzina che vagava da questa mattina per le strade della Grande Mela, con a bordo un bambino piangente che faceva compassione ai passanti teneramente incuriositi. Ma nel momento in cui si avvicinavano al passeggino solitario, un bambino indemoniato si tirava su spaventando giovani, adulti e anziani.
La candid camera del terrore è stata pensata dalla Thinkmodo, agenzia promozionale che si era occupata del marketing del remake del film di Brian De Palma, Carrie – lo sguardo di Satana. Già perchè dietro a questo scherzo c’è la campagna virale del film horror di prossima uscita, Devil’s due – la stirpe del male.
Un film low budget diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, vede protagonisti Allison Miller e Zach Gilford nei panni di una coppia sposata che nel momento in cui deve affrontare una gravidanza si accorge che qualcosa non è andato per il verso giusto, e sta portando il male con sè.
Devil’s Due uscirà in Italia a Maggio 2014, distribuito dalla 20th Century Fox. Di seguito il video dello scherzo Devil Baby Attack.