AL VIGAMUS – MUSEO DEL VIDEOGIOCO DI ROMA ARRIVA IL THE WALKING DEAD WEEKEND, DUE GIORNI ALL’INSEGNA DELLA FAMOSISSIMA SERIE TV!
Gli zombie più famosi del piccolo schermo arrivano nella capitale infatti, in occasione dell’attesissima uscita in Blu-ray e DVD della seconda stagione di The Walking Dead, Roma (1 marzo) si anima con le atmosfere cupe e apocalittiche della serie televisiva che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto mondo. Proiezioni, intrattenimento a tema, gare di cosplayer, tavole rotonde e tanto altro sono gli ingredienti di una giornata interamente dedicata agli appassionati del genere e non solo.
Sabato 1 marzo presso il VIGAMUS – Il Museo del Videogioco di Roma arriva un pomeriggio ricco di appuntamenti imperdibili: tavola rotonda tenuta da personalità del mondo dei fumetti e dei videogiochi, proiezione del primo episodio della seconda stagione, quiz a premi, gara di cosplayer e postazioni interattive in free to play dei videogiochi legati a The Walking Dead. La manifestazione si estenderà anche oltre i confini del Museo con una “spaventosa” Zombie Walk che invaderà il centro della Capitale! (L’evento è a ingresso gratuito)