IL SERVIZIO ONLINE HBO GO È DI NUOVO IN TILT DOPO LA MESSA IN ONDA DELLA PRIMA PUNTATA DI GAME OF THRONES
Troppi utenti e troppe connessioni hanno mandato fuori uso il sito di streaming della rete HBO, scatenando le ire di fan che si erano connessi al server per vedere la prima puntata di Game of Thrones dal proprio computer. Il mese scorso era accaduto la stessa cosa con l’episodio finale di True Detective: a causa delle troppe richieste di connessione, il server HBO Go non ha retto e ha crashato, facendo innervosire e non poco i seguaci dell’acclamato crime.
A seguito delle numerose lamentale giunte dal popolo del web che non ha potuto seguire la premiere della quarta stagione di Game of Thrones, l’account twitter di HBO Go ha così risposto: “Sembra che ci siano problemi nel regno. Ci scusiamo per l’inconveniente. Vi aggiorneremo con le novità, perciò seguiteci. #GameofThrones”. A questo tweet ne è seguito un altro: “Avete problemi ad accedere a @HBO GO? Mandate un corvo. (nb: i corvi nei libri di George R.R. Martin sono usati come messaggeri) @GameOfThrones sarà disponibile a breve su HBO On Demand.”
Dopo il crash avvenuto durante il season finale di True Detective, il capo di Time Warner, Jeff Bewkes era intervenuto incolpando Deutsche Bank’s Media, Internet e Telecom Conference per malfunzionamento del servizio, e giurando di impegnarsi per migliorare il servizio. “Stiamo investendo in HBO Go” aveva dichiarato.”Questa è una buona notizia per coloro che hanno tentato di vedere True Detective la scorsa settimana… vogliamo rendere HBO Go più forte”.