JERSEY BOY, TRAILER E LOCANDINA DEL FILM
Liberamente ispirato ad uno spettacolo teatrale presentato a Broadway con enorme successo, Jersey Boys è il titolo del nuovo film di Clint Eastwood che per la prima volta si cimenta in un musical. Atmosfere e musical anni ’60 per conoscere questo gruppetto di ragazzi che, durante il boom economico, sono diventati della star. Come si sono conosciuti? E soprattutto: com’è nata l’alchimia tra loro?
Clint Eastwood torna dietro la macchina da presa e firma un film su i Jersey Boys cercando di dare una risposta a queste domande. Un film che si ispira all’omonimo musical vincitore del Tony Award e che dà la possibilità al cineasta di parlare di uno dei temi a lui più cari: la musica. La buona musica. E dal primo trailer, rilasciato appena poche ore fa dalla Warner Bros., sembra aver fatto centro.
Il cinema attinge nuovamente alla grande tradizione teatrale che, in questi ultimi anni, ha regalato al pubblico, piccoli ma grandi capolavori. Per capire se il nuovo film di Eastwood sia o meno degno del nome che porta è ancora presto ma sembra proprio che ha tutte le qualità per distinguersi dalla massa.
Nel cast John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza, Michael Lomenda e Christopher Walken ed è previsto l’arrivo nei cinema dal prossimo 20 giugno.