NYMPHOMANIAC VOL.II: DUE DIVERSI TRAILER, IL POSTER E LO SPOT IN ATTESA DELL’IMMINENTE USCITA DELL’OPERA DI LARS VON TRIER
Dopo l’uscita dell Volume I, il 24 aprile arriva nelle sale italiane il secondo capitolo del disinibito Nymphomaniac. Il film, dalla durata di ben 5 ore, è stato abilmente diviso dal regista Lars Von Trier che ha deciso di presentarlo così nelle sale. La pellicola, già censurata in Italia, e pronta a far parlare i benpensanti non ha portato i frutti sperati nello stivale.
Molte chiacchiere e pochi spettatori, questa la triste verità di un’opera che con intelligenza unisce passione, sentimento e sesso in un amplesso di odori e gesti che non risulta volgare o privo di senso, come spesso appare al cinema. Ben due sono i trailer, uno più spinto e uno più moderato, che la Good Film ha reso disponibili. Visibili anche i poster e lo spot di Nymphomaniac vol. II.
‹‹Forse l’unica differenza fra me è gli altri è che io ho preteso di più dal tramonto, colori più spettacolari quando il sole arriva all’orizzonte, forse è questo il mio unico peccato››. Come una poesia sporca e tremendamente vera Lars Von Trier torna a raccontare una storia con quel suo sguardo che squarcia la realtà, senza mezzi termini o finti stereotipi.
Spot televisivo:
Trailer soft:
Trailer hard (non adatto ad un pubblico facilmente impressionabile):