RITORNANO I VAMPIRI DI TRUE BLOOD CON UN PROMO CHE ANNUNCIA INQUIETANTEMENTE CHE “NON È RIMASTO NESSUNO”
La HBO ha rilasciato un ulteriore trailer per la settima e ultima stagione di True Blood, che verrà incentrata su Sookie (Anna Paquin) e i cittadini di Bon Temps, la città natale dei vampiri e della protagonista, ora diventata solitaria e violenta, governata da vampiri contagiati da un potente virus e assetati di sangue più che mai.
Alla fine della sesta stagione, gli autori sapevano che per il settimo anno i personaggi di True Blood sarebbero ritornati all’origine della storia, ovvero a Bon Temps, nella Louisiana. Nel trailer, Sookie esclama con orrore ai suoi amici Sam, Alcide, Jason ed Andy, “Non è rimasto nessuno!”, annunciando lo stato di allerta in cui si trova la città. Il governo della Louisiana sembra stia aiutando le poche persone rimaste, tra feriti e moribondi, mentre il resto della gente di Bon Temps si scaglia uno contro l’altro.
Dopo che fu annunciato l’addio a True Blood con la settima stagione, il presidente di HBO Michael Lombardo ha promesso ai fan “un fantastico capitolo finale per questo incredibile show. True Blood è stato una pietra miliare per la HBO.” Alan Ball, creatore della serie, ha aggiunto, “Sono profondamente grato a HBO per essere stato un degno partner e collaboratore, e ovviamente ringrazio i fan che hanno scelto di spendere le domeniche sere a Bon Temps insieme a noi.”
La settima stagione di True Blood, composta da 10 episodi, andrà in onda dal 22 giugno su HBO.