L’AUTORE DELLA SALA LE CRONACHE DI GHIACCIO E DI FUOCO HA AVVIATO UN CROWFUNDING A FAVORE DELLA SALVAGUARDIA DEI LUPI
Se siete fan di George R.R. Martin e della sua saga letteraria da cui è stato tratto il famoso serial Game of Thrones, questa notizia fa per voi. Lo scrittore è da sempre un animalista convinto e amante dei lupi, e ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare due associazioni che si occupano della salvaguardia dei lupi: una è la Wild Spirit Wolf Sanctuary e l’altra è la Food Deport. Per dare la possibilità a tutti di contribuire, Martin ha indetto una raccolta fondi al fine di creare un santuario per lupi a Santa Fe, in New Mexico.
Gli interessati potranno fare le loro donazioni sul sito di Prizeo e scoprire anche i premi in palio – tra questi, il cappello di Martin, una colazione con lo scrittore e biglietti in omaggio per le anteprime; attenzione, però, per partecipare servono 20mila dollari. Chi offrirà la cifra massima di 20mila dollari, avrà l’onore di comparire in uno dei futuri romanzi della saga de Il trono di Spade, e il suo personaggio ovviamente morirà, in pieno stile George R.R. Martin – quindi sarà una morte violenta!
“Sono disponibili un personaggio maschile e un personaggio femminile”, si legge sulla pagina del concorso, “Potete scegliere l’identità del vostro personaggio (nobile, cavaliere, contadino, prostituta, dama) e andrete incontro a morte certa!” Cosa aspettate a partecipare?
Di sotto, il video in cui George R.R. Martin spiega le regole del concorso.