CHRISTIAN DE SICA E ROCCO PAPALEO PRONTI SUL SET DELLA COMMEDIA LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO
Christian De Sica e Rocco Papaleo, ecco la coppia inedita scelta per la commedia La scuola più bella del mondo. Le riprese del film di Luca Miniero inizieranno il 16 giugno e come scenario è stato scelto il paesaggio toscano e quello campano.
Una commedia degli equivoci interamente ambientata in una scuola come si capisce dal titolo stesso. Christian De Sica vestirà i panni del preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale arriverà in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore, interpretato da Rocco Papaleo.
Tanti equivoci e caotici errori porteranno a grossi pasticci e certamente non mancheranno le risate. Oltre alla strana coppia un cast bello ricco: Lello Arena, Miriam Leone e Angela Finocchiaro. Dopo il successo di Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e il più recente Un boss in salotto, il regista Luca Miniero torna con una commedia pronta a far divertire il pubblico. La scuola più bella del mondo è prodotto da Cattleya e distribuito dalla Universal Pictures Italia.