ECCO I 5 NOMI CHE DIRIGERANNO CINQUE EPISODI DELLA PROSSIMA STAGIONE DI CULTO
Conclusa da poco la IV serie, gli operatori della serie sono già al lavoro per intrattenere il pubblico, affezionati e non, attraverso i nuovi episodi della 5° stagione di Games of Thrones alias Il trono di spade. I nuovi episodi della serie televisiva di genere fantasy creata da David Benloff e D.B. Weiss verranno mandati in onda su HBO ad aprile 2015 e, come conferamno i due autori, le stagioni in totale saranno 7.
I fan attendono con ansia lo show e, ad oggi, gli è dato sapere chi andrà a dirigere l’ultimo tassello dell’opera. Ebbene, sono stati annunciati i cinque registi che in 10 episodi proveranno a dare nuovo lustro ad una serie di per se già epica.
Si parte da Micheal Slovis (CSI: Crime Scene Investigation e Breaking Bad) che dirigerà i primi due episodi, Mark Mylod (Shameless) si occuperà degli episodi tre e quattro, Jeremy Podeswa (già attivo nel panorama “criminale” di Boardwalk Empire) dirigerà le puntate cinque e sei, ultimi ma non ultimi Miguel Sapochnik (regista dello scifi Repo Men) a cui spettano la sette e la otto, mentre a David Nutter, nome celebre del panorama del piccolo schermo, dirigerà il finale.