LA NUOVA PELLICOLA LIVE ACTION SUI LOONEY TUNES SARÀ INCENTRATA SULLA DITTA ACME E COME PROTAGONISTA UMANO SI PENSA A STEVE CARELL
Dopo l’ingaggio di Ashley Miller e Zack Stentz, autori di X-Men: L’inizio e Thor come sceneggiatori, il nuovo film sui Looney Tunes inizia a prendere forma. L’ultima pellicola risale al 2003, con Looney Tunes: Back in Action di Joe Dante, ma ora iniziano a venir fuori nuovi dettagli iniziano. In questo nuovo live-action, dove personaggi dei cartoni si mescolano con persone reali, spunta il nome di Steve Carell, che dovrebbe essere incluso come interprete umano, mentre la trama, sebbene sia top-secret, verterà principalmente sulla ditta fittizia ACME (quella che fornisce a Wyle E. Coyote tutte le attrezzature per catturare Road Runner).
Il progetto è in sviluppo dal 2010 quando Dan Hageman e Kevin Hageman (The Lego Movie) hanno venduto il loro soggetto originale alla Warner Bros.. In trattative per dirigere il progetto ci sono i due registi del brillante Crazy, Stupid, Love, Glenn Ficarra e John Requa.