GHOSTBUSTERS 3 INIZIA A PRENDER VITA: AL CAST AL FEMMINILE, SI AGGIUNGE UNA NUOVA SCENEGGIATRICE
Il primo ciak si avvicina per Ghostbusters 3. La new entry è Kate Dippold, già sceneggiatrice di The Heat, commedia diretta da Paul Feig, che entra ufficialmente a far parte del cast tecnico del nuovo film sugli Acchiappafantasmi, affiancando lo stesso Feig, che ha confermato via Twitter il suo ingresso come regista della pellicola.
Feig ha usato lo stesso social network per annunciare l’ingresso della Dippold, twittando: “E’ ufficiale. Sto facendo un nuovo Ghostbusters e lo sto scrivendo con @katiedippold e sì, ci saranno donne divertentissime. Ecco chi chiamerò.”
Resta da capire se questo nuovo Ghostbusters sarà un sequel o un reboot. Negli scorsi mesi, le voci insistenti davano per certo che il film sarebbe stato un sequel, eppure l’unica cosa certa è che il cast sarà completamente al femminile, con l’aggiunta di qualche cameo da parte degli attori originali.
Tempo fa, infatti, Bill Murray si era detto favorevole ad una fugace apparizione, facendo anche una serie di nomi per il nuovo cast, e nella lista figurano: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Linda Cardelline ed Emma Stone. Finora poche certezze: ci sarà Ghostbusters 3 con un cast tutto al femminile, seguito da un regista e una nuova sceneggiatrice.