DISPONIBILE SU YUOTUBE IL TEASER TRAILER DEL FILM NATALIZIO CON LILLO & GREG
Uscirà il 18 dicembre Un Natale stupefacente, la nuova commedia di Volfango De Biasi che vede protagonisti Lillo & Greg e Ambra Angiolini, oltre a Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis.
Il teaser trailer del nuovo cinepanettone, firmato da Aurelio e Luigi De Laurentis e prodotto da Filmauro, è stato rilasciato poche ore fa sul canale YouTube.
La storia vede protagonista la coppia comica di Lillo & Greg, due zii ai quali viene affidato, in prossimità delle vacanze natalizie, il nipotino di 8 anni, sottratto ai genitori perché arrestati per un equivoco. Ovviamente i due personaggi principali si dimostrano assolutamente non all’altezza di un tale compito, oltre che essere molto diversi l’uno dall’altro: Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini), mentre Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per tentare di riconquistarla.
Il tutto viene ulteriormente complicato dalle visite a sorpresa di due assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis), tanto bizzarri quanto meticolosi, che metteranno in difficoltà la vita già di per sé intricata di questa famiglia improvvisata.
Un Natale stupefacente promette quindi di offrire gag a catena, equivoci improbabili e situazioni esilaranti.