Chappie: il primo trailer del nuovo sci-fi di Neil Blomkamp

CHAPPIE, LA SONY PICTURES HA RESO DISPONIBILE IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DI NEIL BLOMKAMP

Chappie Dopo Elysium District 9, Neil Blomkamp ritorna con Chappie, un nuovo sci-fi. La Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer del film, compresa una nuova locandina. Chappie racconta la storia di un robot che viene rapito ‘alla nascita’ da due gangster sudafricani (interpretati dai musicisti Yo-Landi Visser e Ninja del gruppo Die Antwoord). Chappie viene cresciuto ed educato in questa famiglia di criminali, ma diversamente dalla maggior parte dei robot, Chappie in realtà è un creativo: ha idee originali ed è programmato per dipingere quadri e comporre poesie.

Sharlto Copley dà voce e movimenti al robot grazie alla performance capture, mentre nel film recitano anche Hugh Jackman nei panni di un emissario in lotta contro l’Intelligenza artificiale che vuole distruggere Chappie, e Dev Patel in quelli di un giovane scienziato che fa una scoperta che renderà Chappie così diverso dagli altri robot.

Nel cast anche Sigourney Weaver, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret. Neil Blomkamp per il suo terzo film sembra voler miscelare elementi dai suoi due film precedenti, con l’aggiunta dell’elemento dell’Artificial Intelligence, che ha sempre un enorme fascino. Il risultato sembra molto suggestivo oltre che visivamente ineccepibile.

Di seguito il trailer di Chappie:

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.