E’ ONLINE IL PRIMO TRAILER DI THE COBBLER, L’ULTIMO FILM DI ADAM SANDLER
The Cobbler è la storia di un non più giovanissimo calzolaio, interpretato da Adam Sandler, che vive la sua vita giorno dopo giorno con la stessa monotonia, facendo il suo lavoro e con qualche rimpianto per una vita che non avrebbe mai pensato di vivere. Una sera si ritrova a dover utilizzare una macchina da cucire nascosta per parecchio tempo nello scantinato, quello che non sa è che questa macchina gli permetterà di prendere le sembianze dei proprietari delle scarpe che riparerà, semplicemente indossandole. Con questo magico strumento cercherà di ottenere quello che non avrebbe mai potuto avere diversamente, ma anche di far qualcosa di buono, come realizzare l’ultimo desiderio dell’anziana madre vestendo i panni dell’assente padre.
La pellicola, presentata quest’inverno al Toronto International Film Festival, vanta un cast importante, con attori come Steve Buscemi e Dustin Hoffman, ed è stata scritta e diretta da Thomas Mccarthy, già autore e regista di WinWin. Tra gli altri interpreti ci sarà anche, in un ruolo marginale, lo spezza cuori Matthew della serie Downtown Abbey, Dan Stevens.
Un commedia sicuramente diversa da quelle interpretate da Adam Sandler negli ultimi anni, con una vena più sentimentale che non demenziale.
Di seguito il trailer di The Cobbler: