Rinnovi in casa CW e due ritorni attesi

ALL TV SERIES: PIOGGIA DI RINNOVI IN CASA CW, E I TRAILER DELLE NUOVE STAGIONI DI HOUSE OF CARDS E PENNY DREADFUL  

flash-arrow-crossoverNuovo anno e nuovi annunci nel mondo delle serie televisivi. Si comincia con i primi rinnovi tra i network televisivi per la stagione 2015-2016. La CW è la prima rete a fare il grande passo, rinnovando i suoi telefilm più seguiti, dove regnano i supereroi e il soprannaturale. Gli ultimi arrivati The Flash e  Jane the Virgin (la cui protagonista, l’attrice Gina Rodriguez si è aggiudicata il Golden Globe per la Migliore Attrice in una Serie TV Comedy) sono stati entrambi rinnovati per una seconda stagione.

A seguire Arrow (quarta stagione), The Vampire Diaries (settima stagione), The Originals (terza stagione), The 100 (terza stagione), Reign (terza stagione), e il veterano Supernatural (undicesima stagione). Il motivo del rinnovo è contenuto nelle parole del presidente dell CW, Mark Pedowitz. “Ognuno di questi show ha permesso a CW di diventare quello che è oggi, un network brillante, intelligente e provocativo, dedicato a un pubblico adulto”.

Fresco di Golden Globe per il ruolo di Frank Underwood nella serie Netflix House of Cards, Kevin Spacey festeggia il premio meritato con l’uscita del promo della terza stagione dello show, che sarà disponibile in streaming, per i clienti Netflix, dal 27 febbraio. “Non siamo assassini, siamo sopravvissuti”, recita il politico Underwood, ora diventato Presidente degli Stati Uniti. Si prospetta un’altra stagione carica di colpi di scena per la serie tv.

 

Atteso anche il ritorno di Penny Dreadful, la serie-sorpresa del 2014, uno show gotico-horror con Eva Green, Josh Hartnett e Timothy Dalton. “Quando Lucifero cadde, non era da solo.” La frase chiave del trailer potrebbe nascondere la trama della seconda stagione, che debutterà il 26 aprile sul canale Showtime. Atmosfere gotiche, horror e altre creature spaventose pronte a tormentare i nostri protagonisti, già immersi in un mondo sopranaturale.

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.